Addio LuAngel

Oggi mi è giunta la triste notizia che LuAngel non è più fra noi: ci ha lasciati, diventando a tutti gli effetti un Angelo.
Peculiari i modi e i tempi per i quali lo sono venuto a sapere. Al rientro dalle ferie, in una fase di nostalgia degli anni 2007-2008.
In quegli anni non esistevano, o comunque non erano ancora di uso comune, i social network, e bazzicavo la comunity legami.org, nella vana speranza di poter realizzare le mie inclinazioni di sub, sperimentando nel reale ciò che fino ad allora era stata pura fantasia covata nell’intimo.
Non realizzai mai nulla, ma ebbi modo di scambiare opinioni, avere contatti ed esplorare almeno virtualmente quel mondo: fu così che presi una cotta per LuAngel, dedicandoLe un racconto che la vedeva protagonista di una mia fantasia e ammirando le foto che di tanto in tanto decideva di donarci.
Ben presto però mi annoiai di quella community, e mi disiscrissi, forse anche per un senso di colpa verso la mia sessualità, che mi portava a volermi umiliare e degradare per provare piacere. Mi iscrissi di nuovo, e dopo poco, deluso, mi cancellai nuovamente; e fu così per più di una volta, in diverse fasi della mia vita da studente. Ma ogni volta c’era un punto saldo: la mia devozione a LuAngel.
Come avrei potuto, timido e squattrinato quale ero, anche solo sperare di avere il benché minimo contatto con Lei? Col senno del poi, non fossi stato così chiuso e non avessi avuto il fardello della sofferenza che covavo dentro, della quale ero ancora inconsapevole, avrei potuto partecipare ad eventi, incontrare persone e muovere i primi passi in quel mondo. Chi può dirlo?
Finirono gli anni dell’Università, entrai nel mondo del lavoro, ebbi anche una storia d’amore: tutto ciò mi allontanò in parte dal vivere virtualmente il BDSM. Dimenticai LuAngel. Nel 2012 pubblicai sul Sire del Loto Bianco il racconto che Le avevo dedicato, e fu allora che ricomparve! Breve contatto, poi di nuovo oblio.
Non ricordo, ahimè, quand’è che ebbimo l’ultimo contatto, ma fu con buona probabilità sul finire del 2015, sempre su Legami e sotto un altro nickname: Lei si ricordò con piacere il racconto che le avevo dedicato.
Qualche settimana fa, ricordando con nostalgia quei bei tempi, mi sono iscritto nuovamente a Legami. Ho chiesto di LuAngel, e allora la notizia.
Incredulo, desolato, ancora più scosso da quei pensieri e quei ricordi. Come è successo? Avrà sofferto?
Ho recuperato il suo vecchio blog, e riletto alcuni dei suoi racconti e delle sue avventure: chissà se, mentre le viveva e le scriveva, avrebbe mai pensato che la sua vita si sarebbe spenta così presto? Una vita sicuramente intensa, vissuta appieno.
Quanto sarebbe stato bello conoscerti all’epoca, Angelica!

Age Verification

By clicking enter, I certify that I am over the age of 18 and will comply with the above statement.

Enter

Or

Exit
Always enjoy responsibily.